Blaise Matuidi per San Valentino ha voluto fare una dedica con una foto presa da Google alla moglie, ma il post non gli è riuscito proprio benissimo

Gaffe (d’amore) per San Valentino, Matuidi e lo strano post su Facebook per sua moglie – San Valentino è appena passato, ma già si registrano le prime figuracce. Altro che ristorante sbagliato o regalo non gradito, la figura di Blaise Matuidi ha dell’epico. Il centrocampista del Paris Saint German, che ieri ha battuto il Barcellona con un poker di gol, ha voluto omaggiare la sua bella moglie Isabelle con una foto postata su Facebook. La frase a didascalia è commuovente: “alla mia donna adorata, un gioioso San Valentino. #unamore“.

Gaffe (d’amore) per San Valentino, Matuidi e lo strano post su Facebook per sua moglie – Fin qui niente di strano, ma se poi l’occhio scruta l’immagine essa rivela un particolare davvero sconcertante. Il calciatore francese infatti (forse) non avendo foto insieme alla bellissima moglie o preferendo quella trovata su Google ha pubblicato sui social lo screenshot dell’immagine con tanto di cerca di Google di sopra. Una vera e propria gaffe che non sarà passata inosservata neanche a Isabelle che avrà comunque apprezzato lo stesso l’impegno nella dedica d’amore. Ecco la foto:

Facebook
Facebook