Francesco Gabbani a Epcc fa il comico oltre che il cantate, ecco come il cantante vincitore di Sanremo ha conquistato tutti anche lanciando torte ni faccia al presentatore Alessandro Cattelan

Francesco Gabbani sbanca ‘E poi c’è Cattelan’, finisce a torte in faccia – Ricomincia alla grande la stagione del late show di Sky, E poi c’è Cattelan, con tanti ospiti d’eccezione. Dopo Bebe Vio infatti un’altro pezzo da 90 del mondo dello spettacolo è andato a trovare Alessandro. Di chi si tratta? Dell’uomo più in voga del momento che con la sua musica sta facendo ballare proprio tutti. Lui è Francesco Gabbani, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Francesco Gabbani sbanca ‘E poi c’è Cattelan’, finisce a torte in faccia – Un botta e risposta continuo tra il presentatore e il cantante che ha trovato pane per i suoi denti. Dopo un’intervista tutta da ridere i due si ritrovano dietro due sagome scimmiesche (somiglianti alla scimmia che ha accompagnato Francesco Gabbani sul palco dell’Ariston) a tirarsi torte in faccia. Le torte non sono dolci qualsiasi, “ma i dolci avanzati da MasterChef” ed i due si lanciano cremosi composti solo quando sbagliano rime fatte quasi a caso. Ecco il VIDEO di ciò che è accaduto ieri sera a E poi c’è Cattalan con ospite Francesco Gabbani: