Francesco Gabbani convive con Delila Iardella da 4 anni, lui cantante e lei tatuatrice condividono una passione smodata per tutto ciò che è arte

Francesco Gabbani, non solo Occidentali’s Karma: ecco chi è la fidanzata – Lui è il vincitore della sessantasettesima edizione di Sanremo, lei è una tatuatrice di Carrara. Di chi stiamo parlando? Di Francesco Gabbani e della sua musa ispiratrice, nonchè compagna da 4 anni Dalila Iardella. Delila è la bella fidanzata di Francesco Gabbani che pochi giorni fa si è aggiudicato il premio come vincitore del Festival della musica italiana.

Francesco Gabbani, non solo Occidentali’s Karma: ecco chi è la fidanzata- Francesco è davvero un bel ragazzo oltre ad essere un cantante eccezionale, un paroliere con talento ed un artista a tutto tondo. Con la sua Occidentali’s Karma infatti sta facendo ballare tutta l’Italia, ma Francesco Gabbani (ahimè per le molte che magari ci avevano fatto un pensierino) non è single, anzi. Condivide la sua “artistica” vita con un’altrettanto artistica fidanzata. Delila ha una passione smodata per i tatuaggi che dipinge sulla pelle dei suoi clienti. Insomma una coppia che seppur con modi differenti d’intendere l’arte, si unisce nel gusto di tutto ciò che è bello ed artistico.