LaPresse/Reuters

Duro attacco all’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa da parte di Ciccio Graziani: “ma che mestiere fa il portoghese?”

LaPresse/Marco Bucco
LaPresse/Marco Bucco

Fiorentina, che schiaffo a Paulo Sousa – Attacco clamoroso all’indomani di una sconfitta che potrebbe aver precluso l’accesso all’Europa della Fiorentina. Ciccio Graziani, ex attaccante viola, punta il dito contro Paulo Sousa dalle frequenze di Radio Sportiva: “La squadra non mi è dispiaciuta ieri, molto probabilmente ha avuto difficoltà a livello fisiche dopo la gara di Europa League. Non sono queste le partite del rammarico con la Fiorentina, ma non capisco perché Sousa si ostina a tenere Babacar in panchina”.

LaPresse/Daniele Montigiani
LaPresse/Daniele Montigiani

Fiorentina, che schiaffo a Paulo Sousa – Graziani rincara la dose contro l’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa: “Ma non si rende conto di quello che fa? Ha preferito Saponara, ha fatto una scelta scellerata. Babacar ti dà forza fisica, al posto io avrei detto al portoghese: ‘Continualo tu questo campionato, io mi sono stufato’. Sousa non cambia mai modulo durante la partita, non s’inventa niente. Ma come si fa a non far giocare Babacar? Questo che mestiere fa? Preferisce fare i compiti facili. Fa sempre le solite cose, è una cosa incredibile”.