Fiat Professional sarà protagonista al “Transpotec Logitec 2017” dal 22 al 25 febbraio

Dal 22 al 25 febbraio si svolgerà “Transpotec Logitec”, la più importante manifestazione italiana completamente dedicata al settore dei trasporti e della logistica. Ospitata presso Veronafiere, l’edizione 2017 si preannuncia ancora più interessante in quanto, per la prima volta, in contemporanea sarà sede di “SaMoTer”, triennale nazionale sulle macchine per costruzioni.

TalentoProtagonista della kermesse Fiat Professional che si conferma il primo marchio “born to be professional”, interamente dedicato ai clienti del trasporto leggero, che può vantare oltre cento anni di storia e un eccezionale bagaglio di esperienza nel mondo dei veicoli commerciali. All’evento sarà allestita un’ area espositiva che riproduce un’ambientazione “cava e cantiere” dove conoscere da vicino i nuovi modelli Fullback e Talento. Inoltre, grazie ai visori per realtà virtuale, gli ospiti dello stand potranno vivere un’esperienza immersiva “a bordo” del  pick-up di Fiat Professional.

fiat fullback (14)Completamente rinnovata in appena due anni, oggi la gamma di Fiat Professional è la risposta giusta a qualunque missione di trasporto in quanto copre tutti i segmenti; propone ogni tipo di carrozzeria, portata e volume; offre una completa scelta di varianti di passo, lunghezza e altezza; e vanta motori ad alta efficienza e con diverse alimentazioni (benzina, gasolio, GPL e metano). In più, il marchio pone una grande attenzione alle “specialties”, come il trasporto persone e il mondo dei veicoli trasformati.