La Fiat 500 per San Valentino ha realizzato un’originale iniziativa digital chiamata “Kiss Car”

In occasione di San Valentino, il marchio Fiat ha realizzato un’originale iniziativa digital – denominata “Kiss Car” – che ha per protagonisti tutti gli innamorati e la più romantica delle vetture Fiat: l’iconica 500. Alla base del progetto vi è la volontà del marchio di far rivivere alle coppie un momento speciale: quello del primo bacio, perché per molti il primo bacio è stato scambiato proprio in auto.

Fiat 500 2Per ricreare quel momento magico, alcuni giorni fa, il brand Fiat e l’agenzia Bcube hanno installato in Piazza del Carmine, nel cuore di Milano, una postazione dove, su un tappeto rosso a forma di cuore, i passanti hanno potuto ammirare la Fiat 500 con accanto una riproduzione di Cupido pronto a scoccare la sua freccia. Le coppie a passeggio sono state così invitate a entrare all’interno dell’auto e a rivivere, avvolti da un’atmosfera romantica, l’emozione del loro primo, indimenticabile bacio. Ne è nato così un video accattivante che è possibile visionare sul canale ufficiale Fiat su YouTube.

Contestualmente con l’iniziativa digital, le concessionarie Fiat presenti in Italia hanno previsto una promozione che omaggerà 500 euro di optional a tutti i clienti che acquisteranno una Fiat 500  nei giorni 14 e 15 febbraio. Il bonus sarà comunicato sui canali social di Fiat  dove gli utenti verranno invitati a baciarsi in concessionaria per avere diritto alla promozione esclusiva.