Festival di Sanremo, Bianca Atzei tifa Cagliari: “con la Juve sarà difficile, ma speriamo di vincere”

SportFair

Bianca Atzei tra una prova e l’altra riesce anche a parlare di sport durante la 67ª edizione del Festival di Sanremo

E’ andata in scena ieri la quarta e penultima puntata del Festival di Sanremo. I 20 big in gara si sono esibiti con le loro canzoni a caccia di un posto nella finalissima di questa sera. Quattro di loro però, a fine serata sono stati eliminati. Si tratta di Al Bano, Giusy Ferreri, Ron e Gigi D’Alessio.

LaPresse/Damiano Guberti
LaPresse/Damiano Guberti

Grandi emozioni per Bianca Atzei che durante la sua esibizione non è riuscita a trattenere le lacrime. La cantante sarda è accompagnata a Sanremo dal suo fidanzato Max Biaggi, ex pilota di MotoGp: “bisogna andare piano sempre e comunque, Max mi sta molto accanto“, ha dichiarato oggi ai microfoni di Sky Sport. “Sono sarda e ovviamente tifo Cagliari, sarà difficile con la Juve, ma speriamo di vincere, forza Cagliari, sempre“, ha aggiunto poi la cantante facendo riferimento alla sfida di domani sera tra Cagliari e Juventus.

Sono contenta e soddisfatta di tutto quello che ho fatto finora, un’esperienza unica e indescrivibile, sono sensazioni che porto sempre nel mio cuore“, ha continuato Bianca raccontando le sue sensazioni in questi giorni al Festival di Sanremo.

Inevitabile poi un commento al videoclip della sua canzone “Ora esisti solo tu”, dove c’è la partecipazione speciale del suo compagno: “nel video della mia canzone c’è anche Max, ho scelto l’attore più importante che abbiamo in Italia, ho scelto Max Biaggi per il video ufficiale per la mia canzone, stasera manca l’ultima serata”.

LaPresse/Damiano Guberti
LaPresse/Damiano Guberti

Ho avuto un sostegno incredibile da parte del pubblico delle persone a casa e per me è importantissima, stasera ci sarà l’ultima serata, per me è una vittoria essere arrivata qui, tante persone dello spettacolo mi supportano, soprattutto donne e il supporto delle donne è molto bello sempre, quindi votatemi mi raccomando!“, ha concluso in vista della finalissima di questa sera.

Condividi