Fed Cup – Si rompe il duo Mladenovic-Garcia? Che schiaffo da Kiki: “falsa ed egoista, ecco cosa ha fatto”

SportFair

Mladenovic-Garcia, la coppia che scoppia: Kiki attacca la compagna per aver disertato il match di Fed Cup perso con la Svizzera. È rottura?

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Mladenovic-Garcia, è la fine? –  Domenica di Fed Cup amara per la Francia del neo capitano Yannick Noah: le ragazze in ‘Bleus’ hanno subito una pesantissima sconfitta per 4-1 dalla Svizzera di Bencic, Bacsinszky e Hingis. L’unico punto per le francesi è stato firmato da Kristina Mladenovic, orfana nel doppio della compagna Caroline Garcia. Proprio in merito all’assenza pesantissima dalla Fed Cup di Caroline Garcia, n°1 francese nonchè numero 24° WTA e n°3 nel doppio, Kiki Mladenovic non ha risparmiato qualche frecciatina in conferenza stampa. La Mladenovic si è sentita tradita dalla compagna di doppio che ha preferito dedicarsi alla carriera personale disertando gli impegni con la Nazionale.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Mladenovic-Garcia, è la fine? – “Oggi sono commossa, anche nella sconfitta – ha detto Mladenovic in lacrime – Ci sono ragazze come Amandine (Hesse) che, da sparring partner (e n. 210 del mondo) questo weekend è entrata in squadra e ha rispettato la maglia della Nazionale; una ragazza che ha dei valori e che morirebbe per far parte del team. L’avventura in Fed Cup è più bella con persone vere, che hanno dei valori, pronte a morire in campo, senza essere egoiste. Preferisco digerire una sconfitta con un gruppo unito e ragazze con dei principi, piuttosto che apprezzare una vittoria con un’altra squadra. Forse sono parole dure ma è la realtà“. Parole sicuramente durissime che potrebbero portare alla rottura della coppia che ha fatto le fortune della Francia.

 

Condividi