belen_corona

Tra i testimoni che si dovranno presentare a testimoniare al processo in cui Fabrizio Corona è imputato anche Belen Rodriguez, ex del re dei paparazzi

Fabrizio Corona, via al processo: Belen Rodriguez chiamata a testimoniare – Fabrizio Corona è tornato in carcere nell’ottobre scorso ed il suo processo va avanti. Dopo le estorsioni ai Vip infatti ora Corona è accusato di qualcos’altro. A lui si imputa infatti il reato d’intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Il re dei paparazzi inoltre avrebbe nascosto allo stato 2,6 milioni di euro rintracciati nell’abitazione della sua collaboratrice Francesca Persi, pure lei finita in carcere. Soldi in contanti, impacchettati, e nascosti in un controsoffitto che, stando all’accusa, sarebbero il frutto di guadagni in nero realizzati da Corona presenziando serate in discoteca, in locali notturni o altri eventi mondani.

Fabrizio Corona, via al processo: Belen Rodriguez chiamata a testimoniare – Ora però si avvia il processo in cui la sezione penale, presieduta dal presidente del collegio Guido Salvini, ha deciso che dovranno presentarsi 190 testimoni. Tra questi anche tanti nomi noti, quello che spicca tra gli altri è però (senza ombra di dubbio) quello della show girl argentina Belen Rodriguez, ex di Fabrizio Corona e attualmente in Australia con il nuovo fidanzato Andrea Iannone. Oltre a lei citati come testimoni sono anche la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Le due sorelle Rodriguez sono citate come test della difesa per chiarire la disponibilità di denaro di Corona tra gli anni 2008 e 2012.