Bratic,Hasan

Lewis Hamilton ha finalmente svelato il suo nuovo casco: ecco chi è il fortunato vincitore

La stagione 2017 di F1 sta per entrare nel vivo: sono infatti iniziate le presentazioni dei team ufficiali, con Sauber e Renault che hanno svelato le loro monoposto, e Mercedes e Ferrari pronte a togliere i veli dalle loro vetture, mentre la prossima settimana i piloti scenderanno già in pista per i primi test dell’anno, a Barcellona.

In attesa della presentazione della nuova W08-Hybrid, Lewis Hamilton ha scelto oggi come giornata speciale per svelare il vincitore del concorso da lui indetto tempo fa. Il pilota britannico ha scelto i suoi fan come disegnatori speciali per il casco da usare nella stagione 2017 di F1.

Ecco quindi che oggi Hamilton ha svelato a tutti il vincitore del suo concorso e ha mostrato al mondo intero il suo nuovo casco, luminoso e ricco di colori: “Ecco qui. Il design vincitore del contest, che metterò sul mio casco, una creazione di Raí Caldato – @caldatodesign dal Brasile. Rai ha fatto evolvere il mio stile aggiungendo nuovi elementi a forma di striscia sui lati. Come tributo al mio eroe, Ayrton Senna il casco ha i colori del Brasile: verde, giallo e blu. I colori sono accompagnati da 3 stelle che rappresentano i miei Mondiali vinti. C’è del giallo un po’ ovunque, che mi fa ricordare i miei caschi del passato. Il “rosso mela caramellata” si intona molto bene con il giallo. Rai, mi sto organizzando per incontrarti di persona per consegnarti il tuo premio! Grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa competizione, la vostra creatività mi dà energia!”, ha scritto il pilota Mercedes sui suoi profili social.

Here it is. The winning helmet design, a creation by Raí Caldato – @caldatodesign from Brazil. Raí evolves my layout by adding new stripe elements on the sides. As a tribute to my hero, Ayrton Senna the helmet features the colours of Brazil – green, yellow and blue. These are accompanied with the 3 stars that represent my Championship wins. There’s yellow throughout that reminds me of my helmets in the past. The candy apple red balances with the yellow very well. Raí, I look forward to meeting you in person to present you with your prize! Thank you all for entering this competition, I’m taken back by your creativity. ?? #LH44Design #TeamLH #Blessed @mercedesamgf1 @bellhelmetseurope #bellhelmetseurope T&C’s: http://lewis.social/TCs

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data: