Daniel Ricciardo sempre col sorriso: esilarante e contagiosa la risata del pilota Red Bull, basta poco per divertirsi

Manca sempre meno all’inizio della stagione 2017 di F1. Sono iniziate le prime presentazioni ufficiali dei team e tra qualche giorno i piloti scenderanno in pista a Barcellona per i primi test dell’anno.

Grande attenzione quest’anno sui piloti della Red Bull che promettono di regalare grandi emozioni ed essere ancora più competitivi dello scorso anno e lottare insieme alle Mercedes per il titolo Mondiale.

Non solo allenamenti per Ricciardo e Verstappen che trovano il modo di divertirsi prima di iniziare la nuova stagione. All’australiano basta veramente poco per sorridere: un cellulare, un peperone rosso e un bambino.

Vi starete chiedendo e cosa ci farà il re dello “shoey” con questi tre “elementi”? Un simpaticissimo video che farà ridere chiunque.

Ricciardo ha infatti pubblicato sui suoi profili social una simpatica scenetta: il pilota della Red Bull, in compagnia di un simpatico e dolce bambino biondo, morde un peperone rosso crudo. La reazione del bimbo, stupito e incredulo al gesto del suo amico pilota, fa scoppiare dal ridere Daniel, e la sua risata diventa contagiosa.

When a two year old figures out something ain’t right up there

Un post condiviso da Daniel Ricciardo (@danielricciardo) in data: