ph. twitter Renault

Intervistato da Sky Sport 24 durante la cerimonia di presentazione della nuova Renault, Nico Hulkenberg ha svelato le proprie sensazioni sulla nuova vettura

Mi piace molto la nuova monoposto, assomiglia ad un’auto da corsa vecchio stile, con questi colori, le dimensioni più grandi, dà la sensazione di essere più veloce“. Nico Hulkenberg descrive così ai microfoni di Sky Sport 24 la Renault RS17, la vettura con cui prenderà parte al Mondiale 2017 di Formula 1.

renaultHo lavorato tanto per prepararmi fisicamente già da dicembre perchè per portare in pista queste nuove monoposto ci vorrà un maggiore sforzo fisico, ma io non vedo l’ora di scendere in pista per i test” dice il pilota tedesco che trova abbastanza realistico l’obiettivo di raggiungere il quinto posto nella classifica costruttori che, comunque, sarà un punto di partenza per un progetto a più lungo termine. “E’ una grande sfida per il team, per noi piloti, perchè ci sarà tanto da lavorare per sviluppare la vettura. Ma è un progetto a lungo termine del quale sono contento di far parte. Io non mi sento il leader di questa squadra. Io faro sempre quello che ho fatto finora e cioè lavorare al massimo delle mie possibilità“. (ITALPRESS)