F1 – Nessuna apertura, bocche cucite in Ferrari: “vi spieghiamo il perchè di questo silenzio”

SportFair

Il portavoce della Ferrari, Alberto Antonini, ha sottolineato che non avrebbe senso parlare di aspettative prima di vedere le monoposto in pista

Serrande abbassate e bocche cucite, in Ferrari si lavora senza sosta in vista della presentazione ufficiale della nuova monoposto in programma tra una settimana esatta.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Maurizio Arrivabene e i suoi uomini non lasciano nulla al caso per mettere a punto una vettura che possa tornare a lottare per il titolo al cospetto di Mercedes e Red Bull, vere e proprie antagoniste nella corsa al titolo. Nessuna dichiarazione però filtra da Maranello, la linea della Ferrari quest’anno è completamente diversa rispetto a quella di dodici mesi fa: “sarebbe inopportuno parlare di aspettative commenta Alberto Antonini, portavoce del team del Cavallino – le regole sono cambiate e la vettura sarà completamente diversa. Sappiamo e conosciamo quali siano le nostre capacità e il tipo di auto che abbiamo costruito. Nel team i risultati sono in linea con le aspettative, ma dobbiamo aspettare le prove a Barcellona per confrontare noi stessi con gli altri”.

Condividi