F1, Marchionne entusiasta della nuova Ferrari: “vincere il Mondiale? Ecco cosa dico”

SportFair

Intervistato a margine della mostra ‘Driving with the stars’, Sergio Marchionne ha espresso le sue considerazioni sulla nuova Ferrari

Tanti giri percorsi tra ieri e stamattina e un potenziale che già si scorge sotto la carrozzeria. La nuova Ferrari piace eccome, sia nella livrea che nelle prestazioni, che sembrerebbero tornate (il condizionale è d’obbligo) in linea con la storia del Cavallino.
LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Il presidente Sergio Marchionne è soddisfatto della SF70H e non ha perso tempo per ribadirlo: “la nuova Ferrari? È più potente di sicuro. Sono contento, da quello che ho visto ieri. Le previsioni che avevamo fatto si sono poi avverate” sottolinea Marchionne a margine della presentazione della mostra ‘Driving with the Stars‘, in corso di svolgimento al Museo Enzo Ferrari di Modena. “Il comportamento della macchina in pista ha dato risultati in linea con le aspettative. Un passo avanti enorme rispetto a dove eravamo l’anno scorso. Ottimisti? Sì, ma non so se vincerà il campionato. Ma non ci dobbiamo vergognare quest’anno, ed è importante. Il 2017? Tanti eventi, sì. Ma vorrei festeggiare anche in Formula 1“.

Condividi