F1, la SF70H è finalmente svelata: sulla carrozzeria spunta un particolare… portafortuna

SportFair

Dopo tanta attesa, è finalmente arrivato il momento di ammirare la nuova Ferrari, sulla livrea della SF70H spunta il Quadrifoglio dell’Alfa Romeo: porterà fortuna?

L’abbiamo tanto attesa, l’abbiamo tanto desiderata, l’abbiamo tanto sognata. Finalmente, eccola davanti ai nostri occhi.

ferrari sf70hLa nuova Ferrari si presenta in tutta la sua lucentezza, facendo stropicciare gli occhi ai media e ai tifosi, speranzosi che questa sia davvero la monoposto giusta per tornare a sognare. Vettel e Raikkonen presentano insieme a Giovinazzi, Binotto e Arrivabene quella vettura finora indicata come ‘progetto 668’ e che, oggi, assume finalmente il suo nome definitivo: la nuova monoposto del Cavallino si chiamerà SF70H in onore dei 70 anni della scuderia. Tra le prime curiosità che saltano all’occhio non c’è solo la colorazione rossa orfana del bianco della scorsa stagione, ma anche il Quadrifoglio simbolo dell’Alfa Corse che sostituirà il marchio Alfa Romeo. Un logo di solito piazzato sulle vetture più prestazionali della Casa italiana che si spera porti fortuna alla nuova monoposto Ferrari.

 

Condividi