LaPresse/Photo4

Interrogato sul colore della nuova McLaren-Honda, Fernando Alonso ha svelato in diretta Instagram il trabocchetto teso a Boullier per conoscere la colorazione della MCL32

La nuova monoposto della McLaren-Honda sta finalmente nascendo. Dopo il duro lavoro messo in atto negli scorsi mesi, la vettura del team di Woking sta prendendo forma in vista della presentazione ufficiale in programma per il prossimo 24 febbraio.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Secondo quanto riferito da Cadena Cope, rinomata radio spagnola, sarà Fernando Alonso a battezzare in pista la nuova McLaren MCL32 in occasione dei test collettivi di Barcellona che inizieranno il 27 febbraio. Il pilota spagnolo non vede l’ora di provare la nuova monoposto come sottolineato durante una diretta Instagram che lo ha visto rispondere alle domande dei suoi numerosi fans. Ad un quesito però lo spagnolo non è riuscito a rispondere, quello relativo al colore della nuova MCL32 che, secondo molti, sarà arancione: “personalmente non lo so – sottolinea Alonsoda quello che ho letto dovrebbe essere arancione, nera e bianca. Ho chiesto informazioni a Eric Boullier con la scusa della decorazione del mio casco ma lui mi ha risposto di attendere la presentazione. Tuttavia, il colore non è la cosa più importante, ciò che spero vivamente è che sia davvero veloce“.