Durante lo show di Paolo Bonolis ‘Avanti un altro’, una concorrente ha sbagliato in maniera clamorosa il nome del rivale di Niki Lauda

Una rivalità che è passata alla storia, un dualismo epico che difficilmente gli amanti della Formula 1 potranno mai dimenticare. Parliamo di Niki Lauda e James Hunt, due tra i piloti più forti che il mondo dei motori abbia mai conosciuto.

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

Le loro sfide si sono concentrate maggiormente nel triennio 1974-1976, durante i quali i due drivers lottarono gomito a gomito per la conquista del titolo mondiale. L’epico duello del 1976 è diventato nel 2013 addirittura un film, diretto da Ron Howard e intitolato ‘Rush‘. Ebbene, questo storico duello tra due mostri sacri della Formula 1 si è trasformato in una domanda del programma tv condotto da Paolo BonolisAvanti un altro‘, durante il quale il presentatore ha posto alla concorrente questo semplice quesito: “chi è il grande rivale di Niki Lauda“. Tra lo stupore generale, Bonolis si è sentito rispondere James Joyce, una replica che lo ha costretto ad abbandonare scherzosamente lo studio. Ecco l’esilarante video: