LaPresse/PA

Esultanza Gabriel Jesus, l’attaccante del Manchester City fa chiarezza: la ‘telefonata’ non è per le sue ex, ma per una donna davvero importante

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Esultanza Gabriel Jesus: il vero significato –  Sembrava dover essere la classica storia di una rivalsa amorosa: il giovane calciatore, importante si ma con i pochi soldi che il Palmeiras può dargli, non viene considerato dalla sua ex ragazza che tempesta di telefonate per tentare di ricucire un rapporto ormai andato per sempre. Poi il passaggio al City, il contratto miliardario, la gloria, i gol e un esultanza che simula una chiamata: quelle della sua ex, disperata per gli ‘errori’ fatti in passato. Sembrava, in realtà non è così.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Esultanza Gabriel Jesus: il vero significato – Magari qualche ex spasimante si sarà pure fatta sentire, ma Gabriel Jesus non ci pensa, lui stesso ha rivelato su Twitter il significato della sua esultanza. Gabriel ‘alza la cornetta’ dopo ogni gol per chiamare ‘donna Vera‘, la mamma che tempestava il figlio di telefonate dopo le brutte prestazioni alle Olimpiadi. Adesso è Gabriel a chiamarla: “mamma adesso gioco bene e faccio gol, ti chiamo io!“.