Carlo Ancelotti assediato da Pio e Amedeo partecipa ai promo per Emigratis 2: ecco come se l’è cavata il tecnico del Bayern Monaco

Emigratis 2, spunta anche Ancelotti: l’annuncio dalla conferenza stampa della Budensliga  – Dopo il successo della prima edizione di Emigratis, condotto dal duo comico Pio e Amedeo in cui i due italiani vanno in giro per il mondo alla ricerca di ospitalità a scrocco viene confermata anche la seconda messa in onda. Tra fine febbraio ed inizio marzo infatti dovremmo vedere sui teleschermi Pio e Amedeo di nuovo insieme ed alle prese con tanti calciatori (ma non solo) italiani trasferitisi all’estero a cui chiederanno tutto quello di cui hanno bisogno per soggiornare alla grande nel luogo dove si trovano.

PH Instagram
PH Instagram

Emigratis 2, spunta anche Ancelotti: l’annuncio dalla conferenza stampa della Budensliga  – Dopo aver disturbato i sonni di Verratti e Sirigu a Parigi, di Vieri a Miami, di Giovinco a Toronto e di molti altri infatti i due pazzi in Emigratis  2 andranno a trovare come promesso Antonio Conte a Chelsea e Graziano Pellè in Cina. I nuovi spot da qualche giorno in onda su Italia Uno poi hanno fatto capire che i due pazzoidi saranno anche da Bebe Vio (come vi avevamo detto qui) e da una new entry di tutto rispetto: Carlo Ancelotti. 

Emigratis 2, spunta anche Ancelotti: l’annuncio dalla conferenza stampa della Budensliga  – Direttamente dalla conferenza stampa della Bundesliga infatti l’allenatore del Bayern Monaco ha parlato della nuova stagione di Emigratis, ammettendo che: “andrà alla grande“. Pio e Amedeo al suo fianco, quasi infastiditi, però incalzano Ancelotti: “alla grandissima”. I due strani personaggi italiani saranno sicuramente andati a trovare a Monaco anche l’ex tecnico del Milan: miti! Ecco il video promo di Emigratis 2 con Carlo Ancelotti:

Anche il nostro Carletto Ancelotti nazionale, in conferenza stampa in Bundesliga, si sente di dirvi una cosa ?? #nommangassai #emigratis2

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83) in data: