Emigratis 2, la seconda stagione della trasmissione di Pio e Amedeo partirà prossimamente, ma già i promo ci fanno morire dal ridere

Emigratis 2, “mi sono cadute le braccia”: i promo della nuova stagione con Conte e Bebe Vio – Dopo il successo della prima edizione di Emigratis, condotto dal duo comico Pio e Amedeo in cui i due italiani vanno in giro per il mondo alla ricerca di ospitalità a scrocco viene confermata anche la seconda messa in onda. Tra fine febbraio ed inizio marzo infatti dovremmo vedere sui teleschermi Pio e Amedeo di nuovo insieme ed alle prese con tanti calciatori (ma non solo) italiani trasferitisi all’estero a cui chiederanno tutto quello di cui hanno bisogno per soggiornare alla grande nel luogo dove si trovano.

PH Instagram
PH Instagram

Emigratis 2, “mi sono cadute le braccia”: i promo della nuova stagione con Conte e Bebe Vio – Dopo aver disturbato i sonni di Verratti e Sirigu a Parigi, di Vieri a Miami, di Giovinco a Toronto e di molti altri infatti i due pazzi in Emigratis  2 andranno a trovare come promesso Antonio Conte a Chelsea, Graziano Pellè in Cina e perfino Elisabetta Canalis a Los Angeles. Mentre per i primi due sono comparse le foto sul profilo social di Pio e Amedeo che dimostrano la loro visita, per l’ultima (la velina di Striscia) ancora nessuna prova è giunta al web dell’ospitalità ricevuta. Elisabetta li avrà respinti o Pio e Amedeo sono ancora al lavoro per disturbare anche la bella mora?

emigratis pio e amodeoEmigratis 2, “mi sono cadute le braccia”: i promo della nuova stagione con Conte e Bebe Vio- I due sprovveduti sono andati a fare visita anche all’atleta della scherma pluri medaglia olimpica Bebe Vio. La ragazza li avrà accolti con il suo splendido sorriso, ma siamo sicuri che loro non se ne siano approfittati? Intanto la brava Bebe ha scritto sui social con la sua solita autoironia: “con Pio e Amedeo… indovinate qual è il vero disabile?!”.

Emigratis 2, “mi sono cadute le braccia”: i promo della nuova stagione con Conte e Bebe Vio- Ora però spuntano anche i video promo di Emigratis 2 che come le puntate che ci aspettano sono davvero divertenti. Nel primo troviamo un simpatico Antonio Conte che definisce la seconda edizione “agghiacciante“. Mentre nel secondo in cui la dolce protagonista è la schermitrice Bebe Vio si pronuncia così su ciò che andrà in onda: “ho visto in anteprima Emigratis – ammette Bebe Vio – e mi sono cadute le braccia”. L’inquadratura si allarga e sul terreno spuntano le protesi dell’atleta della Nazionale paralimpica italiana. Ecco i video promo di Emigratis 2:

#nommangassai?? #emigratis2

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83) in data: