Su E poi c’è Cattelan ci sarà da ridere questa sera con ospiti d’eccezione come il Papu Gomez e Andrea Petagna

E poi c’è Cattelan… fa il pieno di (comici) calciatori: Papu Gomez e Petagna su Sky Uno – Questa sera a E poi c’è Cattelan” andrà in scena un simpatico siparietto tra il presentatore, Alessandro Cattelan, e il Papu Gomez. Cosa combineranno questi due ‘scombinati’? Se poi vi dicessimo anche che al cospetto del pubblico nella stessa serata ci sarà anche, quello che ormai è il braccio destro sia sul campo che fuori del centrocampista dell’Atalanta, ossia Andrea Petagna cosa vi verrebbe in mente? Risate a gogo, promette la seconda serata del late show di Cattelan che con due calciatori così non potrà che fare incetta di comicità e consenso del pubblico. In cosa si cimenteranno il Papu Gomez, Andrea Petagna e Alessandro Cattelan? Dalle anticipazioni social sembrerebbe che i tre si intrattengano in lezioni di argentino in cui il presentatore del programma sembra davvero ferrato.

È così che si passa la giornata libera #epoicecattelan #sky #questasera @epccattelan

Un post condiviso da Alejandro Gomez (@papugomez_official) in data:

A lezione di argentino con @papugomez_official! @andreapetagna @alecattelan ? #EPCC questa sera in seconda serata su @skyunohd ?

Un post condiviso da E poi c’è Cattelan (@epccattelan) in data:

Breaking neeeews! La prossima settimana ci sono @papugomez_official @paolaturci @rovazzi @guidomeda @robertogaglia @andrealarossa WooooW #EPCC

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan) in data: