Un massacro in diretta tv per Diletta Leotta che si vede insultata nel programma Domenica Live di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso

Diletta Leotta massacrata, è linciaggio (verbale) in diretta tv – Nel teatrino proposto da Domenica Live su Canale 5 erano presenti in questo pomeriggio di domenica 19 febbraio opinionisti tutti a parlare del caso Diletta Leotta a Sanremo. Nonostante l’argomento sia trito e ritrito infatti la conduttrice del programma ha dato vita ad una diatriba fondata su chi era a favore della presenza della giornalista a Sanremo e chi invece non lo era. A discutere sull’argomento tra gli altri c’era anche Dayane Mello accusata da Karina Cascella di essere conosciuta per un preciso motivo. L’opinionista infatti ha detto alla modella: “Dayane sei conosciuta perchè non portavi le mutande. Non sei ricordata dal pubblico perché sei intelligente”.

LaPresse/Matteo Rasero
LaPresse/Matteo Rasero

Diletta Leotta massacrata, è linciaggio (verbale) in diretta tv – Tornando a Diletta Leotta. La bella giornalista Sky infatti si è sentita di nuovo tirata in ballo. A cornice dell’accesa discussione infatti c’era il titolo “La polemica Leotta-Balivo: troppo nuda a Sanremo per parlare di bullismo“. Dopo quasi due settimane dal giorno in cui Diletta Leotta ha partecipato a Sanremo si ribadisce ancora lo stesso anatema. Ma la cosa più grave è che questo vede schierarsi una serie di opinionisti sotuttoio contro la bionda catanese. La prima a dire la sua è Platinette che esordisce con frasi davvero sgradevoli nei confronti di Diletta: “ha girato un video in cui si accompagnava ad un calciatore, forse due. Con un filmato come quelli – ha sostenuto l’opinionista – non ti puoi salvare in corner ed andare a Sanremo e parlare di privacy. La privacy inizia nel tuo privato. Con una vita privata come quella non puoi pretendere il contrario”.

Diletta Leotta massacrata, è linciaggio (verbale) in diretta tv – Chi è Diletta Leotta? – esordisce colui che fiancheggia l’opinione di Platinette – E’ una bella ragazza che non dovrebbe avere neanche il dono della parola. Mandiamo gli esperti a parlare di cyberbullismo, sembrerò sessista ma lei doveva stare zitta e far vedere le gambe”. Il carico da novanta infine lo mette Karina Cascella che dichiara: “il problema non è solo chi è Diletta Leotta. Il problema è che lei è stata invitata a Sanremo come super ospite, lei è stata conosciuta al grande pubblico per uno scandalo hard”. A difendere la bella giornalista invece sono interventi altri opinionisti presenti al programma di Barbara d’Urso come Eva Hanger e Giulia De Lellis.

Ecco il VIDEO della diatriba in diretta tv contro Diletta Leotta: