LaPresse/Spada

Dopo le voci di un possibile ritorno al Barcellona, per il terzino della Juventus Dani Alves spunta l’interesse del City di Guardiola

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus-Dani Alves, addio? – Dani Alves potrebbe ritrovare come allenatore Pep Guardiola. Stando al “Daily Mail”, il tecnico catalano vorrebbe portare il suo ex giocatore al Manchester City e l’operazione sarebbe potuta andare in porto già a gennaio se Alves non si fosse fatto male. Il brasiliano della Juventus ha ancora un ottimo rapporto con Guardiola ma anche con Txiki Begiristain, direttore sportivo del City. Alves, arrivato in bianconero la scorsa estate dopo la lunga militanza al Barcellona, vorrebbe misurarsi con la Premier League prima di ritirarsi e Guardiola lo accoglierebbe a braccia aperte.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Juventus-Dani Alves, addio? – Il City non gli offrirebbe ne’ l’ingaggio faraonico che percepirebbe in Cina né il biennale da oltre 7 milioni di euro a stagione che aveva chiesto al Barcellona ma potrebbe andare incontro alle esigenze di Alves. Guardiola sta già pianificando la prossima stagione e avrebbe chiesto quattro rinforzi per puntare alla Premier e andare il più lontano possibile in Champions. E l’ex blaugrana sarebbe uno di questi. (ITALPRESS)