Wayne Shaw ha rivelato alla Bild di avere ricevuto una proposta da parte di un giornale che gli avrebbe chiesto di fotografarlo nudo

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

Wayne Shaw attualmente è l’uomo più chiacchierato del web, nonostante la famosa vicenda del panino mangiato in panchina sia finita male, sancendo il suo allontanamento dal Sutton. La carriera del portiere a 45 anni è ormai terminata in maniera triste, ma  sembrerebbe che Shaw sia già riuscito a trovare altre strade.

Intervenendo alla Bild, il portiere ha annunciato un retroscena incredibile: “mi è successa una cosa pazzesca. Sembra che io sia un tipo e che la gente voglia vedermi nudo. Un giornale mi ha chiesto se può fotografarmi senza vestiti ad eccezione dei guantoni”. Nonostante l’ufficiale addio di Shaw al calcio per via delle vicende che in questi giorni hanno fatto discutere tanto, la popolarità che il portiere ha acquisito sul web sembrerebbe avergli aperto nuove strade. Non sapendo ancora che risposta dare a questa proposta, il portiere  ha aggiunto :“valuterò nei prossimi giorni se accettare”.