Custom Rumble: il contest internazionale dedicato alle Scrambler Ducati di tutto il mondo [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

Custom Rumble è il concorso internazionale che premia lo Scrambler customizzato più affascinante e coinvolgente

Torna Custom Rumble, il concorso che premia lo Scrambler customizzato più bello. Dopo il successo della prima edizione, che nel 2016 ha visto il confronto tra 40 Dealer Scrambler Ducati provenienti da tutto il mondo, Custom Rumble riparte con grandi novità aprendo anche ai customizzatori professionisti e ai possessori Scrambler. Ecco il video di presentazione. 

Per questa edizione sono ben quattro le categorie in concorso:

  • Best Dealer: riservata a tutti i concessionari ufficiali Ducati;
  • Best Private Customizer: per tutte le officine specializzate in customizzazione;
  • Best Customer: dedicata ai clienti Scrambler;
  • Rookie Rumble: categoria aperta ai più giovani e appassionati fan di questo brand, agli under 35 che vogliono personalizzare uno Scrambler Sixty2 e renderlo ancora più unico e speciale.
 Le iscrizioni sono già aperte e fino a gennaio 2018 sarà possibile partecipare a questa seconda edizione di custom Rumble. I lavori di customizzazione devono terminare entro e non oltre il 20 marzo del prossimo anno. Questo significa che appassionati, concessionari e professionisti del mondo “special” stanno già preparando le moto per il contest. I partecipanti al concorso custom Rumble devono caricare le foto dei loro “Work in progress” su Scramblerducati.com/customrumble. Saranno poi gli utenti del sito Scramblerducati.com a votare online la moto preferita. A luglio del prossimo anno verrà eletto lo Scrambler customizzato più bello. Tutte le evoluzioni in corso d’opera delle moto in gara si possono seguire anche sul profilo Instagram ufficiale di custom Rumble Instagram.com/customrumble.

Condividi