Un progetto ambizioso per Cristiano Ronaldo, che non pensa solo al calcio: ecco cosa combina il portoghese accanto ad Angelina Jolie

Cristiano Ronaldo come Brad Pitt, per Angelina Jolie non c’è scampo – Cristiano Ronaldo e Angelina Jolie. Potreste immaginare un binomio più curioso? Eppure è così, no i due non stanno insieme, bensì saranno entrambi coinvolti per girare un film. E se la bella americana è abituata a fare ciò, anche Ronaldo non scherza. Certo forse un film è davvero lungo, ma in quanto a spot e pubblicità Cristiano Ronaldo ormai ci ha fatto il callo e con un po’ d’impegno magari riuscirà a rendere onore alla parte che farà.

Cristiano Ronaldo come Brad Pitt, per Angelina Jolie non c’è scampo – Il calciatore del Real Madrid, come riporta Corriere dello Sport, infatti, ad aprile lascerà orfana la sua squadra per approdare in Turchia. Non sarà un addio definitivo, ma un arrivederci a presto, perchè l’attaccante tornerà non appena avrà terminato le riprese che lo vedono accanto alla bellissima attrice Angelina Jolie. Il portoghese sarà impegnato in una serie tv turca, dal titolo Hayat Köprüsü, che racconta la storia di una famiglia siriana in fuga dalla guerra civile. Un tema importante  a cui parteciperanno due dei più importati personaggi del panorama sportivo e hollywoodiano.

Cristiano Ronaldo come Brad Pitt, per Angelina Jolie non c’è scampo – Un cast d’eccezione che per la prima volta annovera tra le sue fila anche un calciatore come Cristiano Ronaldo che non a caso qualche mese fa aveva dichiarato di essere interessato a un’altra vita oltre in calcio. “Vorrei essere circondato da grandi attori, solo così posso imparare.  –aveva ammesso CR7 – Recitare è una cosa che non c’entra nulla con il calcio. Per adesso non è un mio obiettivo, ma ho già ricevuto diversi inviti”. Inizieremo le riprese nella prima settimana di aprile – ha detto il regista Eyup Dirlik come riporta il Corriere dello Sport -. Ci saranno attori e attrici da tutto il mondo, non soltanto loro due”.