Coppa Italia, grande attesa per le semifinali di andata: ecco le quote William Hill

SportFair

Juve-Napoli e Lazio-Roma sono le semifinali di Coppa Italia. Ecco le quote di William Hill per le attese partite

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

In programma martedì e mercoledì due serate da non perdere per le semifinali di Coppa Italia: viste le formazioni di altissimo livello coinvolte, si tratta di partite dall’esito molto difficile –ma non impossibile!? da pronosticare:William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, favorisce da un lato la Juventus, dall’altro la Roma. Allo Stadium andrà in scena JuveNapoli, una gara simbolo degli ultimi anni, nonché un classico di questa competizione: la Juventus (1.80), favorita, cercherà di ottenere l’ennesimo successo in campo e vedrà di sfruttare il momento di ottima forma e l’entusiasmo delle ultime giornate per accaparrarsi un’altra vittoria.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

I ragazzi di Sarri, (4.50) invece, arrivano dalla pesante sconfitta in casa inflitta dall’Atalanta e hanno ormai un piede e mezzo fuori dalla Champions: gli azzurri, però, non si lasceranno intimorire dalla Vecchia Signora e dall’ex Pipita Higuain e daranno sicuramente del filo da torcere ai padroni di casa. Tuttavia, i partenopei dovranno fare i conti con una variabile non trascurabile: i numeri parlano chiaro e pare che la banda di Allegri difficilmente deluda il suo pubblico. Da non sottovalutare il segno X che triplica abbondantemente la posta in gioco (3.50).

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Mercoledì il sipario si alza sul 166esimo derby capitolino: dalla lavagna del bookmaker si nota che la partita è aperta a qualsiasi esito. La vittoria della Lazio è proposta a 2.90 e la Roma è solo leggermente favorita, dal momento che il segno 2 è associato al moltiplicatore 2.40. Invitante anche l’opzione pareggio, in vetrina a 3.30. Entrambe le squadre si presentano all’appuntamento in ottima salute e con il morale alle stelle, quindi la combo Over 2.5 Goal, bancata a 1.80, è sicuramente una buona idea. Spalletti ha dalla sua il giovane Radja Nainggolan, con all’attivo cinque reti solo nell’ultimo mese. William Hill propone il belga marcatore all’ottima quota di 3.10 e offre l’opzione Goal Sì a 1.65.

Le quote in dettaglio:

Martedì 28 febbraio

1.80 Juventus, 3.50 pareggio, 4.50 Napoli

Mercoledì 1 marzo

2.90 Lazio, 3.30 pareggio, 2.40 Roma

Condividi