Ciclismo – Vuelta Valenciana, Cort Nielsen raggiante: “sapevo che era un’opportunità perfetta”

SportFair

Cort Nielsen ha trionfato ieri nella terza tappa della Vuelta Valenciana dopo un bellissimo testa a testa con Nacer Bouhanni

Cort NielsenCort Nielsen della Orica Scott ha vinto la volata della terza tappa della Vuelta Valenciana dopo un bellissimo testa a testa con Nacer Bouhanni della Cofidis. Una tappa dura a causa delle temperature e della fatica accumulata nel primo tappone di montagna. Nella volata finale Nacer Bouhanni ha cercato in tutti i modi di vincere la tappa ma il ciclista danese è riuscito a trionfare.

Felice dell’impresa il danese che regala l’ennesimo successo alla Orica Scott in questo inizio di stagione: “all’ultima curva mi sono reso conto che era un’ottima opportunità, stavo bene e non mi sentivo stanco ero in ottima posizione e sapevo che era un’opportunità perfetta per raccogliere una vittoria e ce l’ho fatta, – ha dichiarato il ciclista come riportato da Spaziocilismo -. Le sensazioni erano buone ma negli ultimi dieci chilometri il ritmo è stato molto alto e ho notato che diversi corridori erano stanchi”.

Condividi