Pasta Montegrappa dell’Industria Alimentare Ferraro sarà sponsor della Bahrain Merida, squadra di Vincenzo Nibali

pasta Montegrappa bahrain merida 2Continua il Made In Italy ad essere grande protagonista alla Bahrain Merida. Ciclisti di fama come Vincenzo Nibali, Giovanni Visconti, Franco Pellizotti e adesso anche il marchio Pasta Montegrappa.

Pasta Montegrappa è lieta di annunciare il nuovo accordo di partnership come fornitore ufficiale della squadra ciclistica Bahrain Merida Pro Cycling Team.

Il marchio è dell’ Industria Alimentare Ferraro – azienda alimentare, che si rivolge al mercato sia italiano e sia estero. Pasta Montegrappa è produttore di pasta all’uovo e piatti pronti ed è grande fornitore e di distribuzione per le società di catering, producendo sia a proprio marchio e sia per conto di terzi in private label. 

In cinquant’anni di attività, Industria Alimentare Ferraro ha prodotto una linea di piatti basati sulla tradizione italiana. Tutti i prodotti sono Made in Italy con un elevato standard qualitativo apprezzati nei più importanti mercati del mondo.

Lorenzo Ferraro CEO di Industria Alimentare Ferraro dichiara: “siamo  orgogliosi di essere partner del Team Bahrain Merida, un team di ciclismo della categoria WorldTour, che compete nelle più importanti corse, a cui assistono milioni di tifosi. Quindi questa partnership aiuterà la nostra società ad aumentare la visibilità di Pasta Montegrappa in tutto il mondo”.