La Bahrain Merida si allena nel circuito di Yas Marina e Siutsou ha provato un cambio bici degno nel miglior pit-stop della Yamaha!

La Bahrain Merida è pronta a disputare l‘Abu Dhabi Tour, corsa araba inserita nel calendario WorldTour. La mini corsa a tappe è in programma dal 23 al 26 febbraio, e vedrà grandi ciclisti al via. Ci saranno molti big in questa gara araba che avrà la collaborazione di RCS Sport: Nairo Quintana, Vincenzo Nibali, Fabio Aru, Tejay Van Garderen, Mark Cavendish, Marcel Kittel, Elia Viviani, André Greipel e Caleb Ewan.

I compagni di squadra di Vincenzo Nibali si stanno allenando sul circuito di Yas Marina, dove ogni anno si corre il Gp di Abu Dhabi. Sul rettifilo dei box, Konstantin Siutsou ha realizzato un vero e proprio pit-stop, solo che anziché cambiare la moto ha cambiato la bici. Inoltre la Bahrain Merida ha allestito un vero e proprio box dove all’interno ci sono tutte le attrezzature ciclistiche. Come se la squadra stesse montando il moto-room per disputare la corsa di MotoGp. Chissà se il Sultano Al Khalifa stia pensando a creare una squadra di MotoGp, magari trovando piloti simili a Valentino Rossi?