Chiara Ferragni professoressa ad Harvard: il successo planetario di ‘The Blond Salad’

SportFair

Chiara Ferragni apre il suo blog di moda e da lì in poi è un escalation di notorietà, tra qualche giorno la bionda creatrice di “The Blond Salad” ad Harvard

Chiara Ferragni professoressa ad Harvard – Chiara Ferragni terrà una lezione ad Harvard. Sì, avete capito bene. La fashion blogger più famosa d’Italia nonchè attuale fidanzata del rapper Fedez grazie alla sua passione per la moda è una delle donne italiane con maggiore influenza anche all’estero per stile fashion e stile di vita. La bella e bionda fashion blogger di Cremona terrà una lezione proprio in una delle università più importanti del mondo.

Chiara Ferragni professoressa ad Harvard – Quella a cui presenzierà insieme al suo socio Riccardo Pozzoli sarà una lectio magistralis a cui potranno partecipare gli studenti MBA di un corso facoltativo di marketing. Di cosa parlerà la bella italiana? Chiara chiarirà le idee degli studenti sui temi:

  • come si costruisce un blog;
  • la gestione finanziaria del blog;
  • la cura editoriale del blog;
  • il coinvolgimento dei fan.

Chiara Ferragni professoressa ad Harvard – Chiara Ferragni ha raggiunto l’apice della sua carriera. Oltre ad essere una fashion blogger riconosciuta a livello mondiale, ha infatti avviato una marca di abbigliamento ed accessori oltre alla gestione di un blog (the blondsalad) che è il blog di moda più seguito per cui lavorano ben 24 persone.

Condividi