Champions League, il Real Madrid organizza il soggiorno napoletano: l’hotel che accoglierà Cristiano Ronaldo [FOTO]

/
SportFair

Lo staff del Real Madrid ha già scelto la dimora in cui i Blancos soggiorneranno durante la permanenza napoletana per la partita di ritorno degli ottavi di Champions League

Palazzo Caracciolo accoglie Cristiano Ronaldo e compagni – Siamo già pronti per la partita di andata degli ottavi di finale della Champions League. Tra le italiane hanno superato il turno sia la Juventus, che affronterà il Porto, sia il Napoli che al contrario dovrà vedersela con il Real Madrid. E se saranno per primi i partenopei a partire alla volta del Bernabeu, per il match di ritorno è già tutto pronto per quanto riguarda il soggiorno dei Blancos nella bella città del Sud Italia.

Palazzo Caracciolo accoglie Cristiano Ronaldo e compagni – La sfida prevista per il 7 marzo al San Paolo attende i tifosi del Napoli ma anche i calciatori del Real Madrid che alloggeranno in un lussuoso hotel del centro di Napoli. Cristiano Ronaldo e compagni infatti soggiorneranno a Palazzo Caracciolo. La scelta dello staff del Real perciò ricade su una dimora storica situata in via Carbonara, vicino Forcella e la stazione centrale di Napoli. Tra storia e modernità l’hotel offre camere confortevoli, sale riunioni, un bar e una ristorante di alta cucina. Riuscirà Palazzo Caracciolo a soddisfare i gusti (esigenti) dei calciatori-nababbi del Real Madrid?

Condividi