Berlusconi e Han Li

Cessione Milan, tutto fatto: il 3 marzo il closing. Svelata intanto in maniera ufficiosa la lista dei partecipanti al fondo SES

LaPresse/Fabio Cimaglia
LaPresse/Fabio Cimaglia

Cessione Milan, ecco la lista – Cessione Milan, adesso ci siamo. Mai come questa volta, infatti, si è davvero vicini al closing che cambierà per sempre la storia del club rossonero. Tre marzo, la data cerchiata in rosso sul calendario di SES: dimissioni del nuovo CDA, l’insediamento di Fassone, Mirabelli e dei nuovi membri del Consiglio d’Amministrazione. Il 4 marzo invece prevista la conferenza stampa di insediamento della nuova proprietà, con la Curva Sud pronta ad una coreografia speciale di benvenuto in vista di Milan-Chievo.

Han Li Berlusconi
Han Li Berlusconi

Cessione Milan, ecco la lista E adesso, come riportato dal noto giornalista de ‘Il Sole 24 Ore’ Carlo Festa, ecco svelata la lista di tutti i partecipanti al fondo SES: “la lista finale, con ogni probabilità, dovrebbe vedere l’ingresso della China Construction Bank (Ccb) e della China Merchants Bank più di un altro soggetto di Hong Kong, probabilmente un asset manager. Questi tre nuovi investitori dovrebbero dunque unirsi agli altri soggetti, già dati come sicuri partecipanti alla cordata: cioè il capo-consorzio Yonghong Li, Haixia Capital e Huarong”. Nomi di primissimo livello con grandi disponibilità economiche: impero (economico e finanziario) rossonero, i tifosi del Milan sognano.