Berlusconi e Han Li

Cessione Milan che è pronta a diventare realtà: closing al 3 marzo, svelato il programma del giorno che cambierà la storia del Diavolo

LaPresse/Federico Ferramola
LaPresse/Federico Ferramola

Cessione Milan, il giorno del closing – Cessione Milan, ci siamo. Il giorno della storia si avvicina, il 3 marzo è ormai una data cerchiata in rosso sull’agenda di tutti i tifosi rossoneri. Silvio Berlusconi compreso. Che non manterrà il 20% delle quote, come ventilato nelle ultime ore. La Sino Europe Sports acquisirà il 99.99% delle quote del Milan (l’1% rimarrà in mano ai piccoli azionisti) e lo farà ufficialmente il 3 marzo.

LaPresse/Piero Cruciatti
LaPresse/Piero Cruciatti

Cessione Milan, il giorno del closing – A svelare il programma del giorno che segnerà la storia del Milan è Pasquale Campopiano – giornalista che ha seguito fin dall’inizio la vicenda della cessione del club ai cinesi – attraverso il suo blog. Ecco il programma dettagliato del 3 marzo:assemblea dei soci a Casa Milan alle 9.30 del mattino (già convocata), closing intorno all’ora di pranzo con la firma delle carte che si terrà molto probabilmente a Villa San Martino ad Arcore, e nel pomeriggio (per ora l’orario è 15.30/16.00) la conferenza stampa di presentazione dei nuovi proprietari cinesi del Diavolo che si terrà sempre a casa Milan”.