Han Li Berlusconi
Han Li Berlusconi

Cessione Milan che entra sempre più nel vivo: tutto pronto per il 3 marzo, disclosure sui nomi compresa. E la Sud prepara una coreografia di benvenuto

LaPresse/Federico Ferramola
LaPresse/Federico Ferramola

Cessione Milan, i giorni della storia – I giorni che cambieranno per sempre la storia rossonera si avvicinano sempre più. Come svelato in esclusiva da Pasquale Campopiano, giornalista che ha seguito fin dalle primissime battute la vicenda, l’Assemblea dei soci che il 3 marzo vedrà le dimissioni del vecchio CDA e allo stesso tempo darà luce a quello nuovo è già stata ufficialmente annunciata.

LaPresse/Piero Cruciatti
LaPresse/Piero Cruciatti

Cessione Milan, disclosure in arrivo – Ma c’è di più, perché sempre secondo le informazioni di Campopiano, il 3 marzo, subito dopo la firma che sancirà il closing, Fininvest e SES lanceranno un comunicato congiunto con la disclousure relativa ai nomi  delle aziende che faranno parte del fondo cinese. Ma c’è di più: per il 4 marzo, giorno di Milan-Chievo e prima uscita ufficiale della nuova proprietà, i tifosi della Curva Sud stanno pensando ad una coreografia speciale per dare il benvenuto alla nuova società. La storia rossonera è pronta per essere riscritta.