LaPresse/Piero Cruciatti

Fabio Caressa ha attaccato clamorosamente il portiere del Sutton per aver mangiato il panino all’82’

LaPresse/Federico Ferramola
LaPresse/Federico Ferramola

Fabio Caressa a Sky Sport 24 ha attaccato pesantemente il portiere del Sutton, ritenendo vergognoso il gesto compiuto dal giocatore mentre era in panchina, andando contro tutti coloro che sul web hanno esaltato tale episodio, facendolo diventare un idolo.

Caressa ha dichiarato: “speravo che si strozzasse con quel panino”, prima di accennare anche che il portiere si è pure preso una birra durante l’intervallo e di passare ad accuse più pesanti: “questa è una delle immagini più schifose, vergognose e inutili che abbia mai visto su un campo di calcio. Lo sport è una cosa seria perché è ovvio che tutti possiamo andare a giocare con la panza a 50 anni, ma non in uno sport professionistico fatto di lealtà e salute”.

Infine Caressa non risparmia nemmeno tutti coloro che hanno incoraggiato il portiere sul web: “tutti lo hanno incoraggiato come un grande idolo, ma non è una grande idolo perché è un ciccione. Io non ce l’ho con la gente che soffre per queste cose e so che sofferenza è questa, perché le persone ti prendono in giro e queste sono cose che non aiutano. Non esiste che per motivi pubblicitari devo vedere queste schifezze perché c’è un limite a tutto e qui è stato superato, voglio la radiazione per questo signore, non lo voglio vedere più in nessun campo”.