Bosch: su La5 al via un nuovo factual Tv con 11 famiglie protagoniste

SportFair

Al via “Missione Green” il nuovo factual tv di Bosch Termotecnica su La5 con protagoniste 11 famiglie italiane

Undici famiglie italiane, che abitano in grandi città o in piccoli paesi, saranno protagoniste di un’esperienza unica vissuta sotto l’occhio delle telecamere: attraverso utili consigli e un piano anti-spreco ad hoc, potranno vivere la casa in maniera più consapevole, grazie anche alla tecnologia dei prodotti per il riscaldamento Bosch.

Missione Green boschGaia de Laurentiis, conduttrice del programma, analizzerà usi e abitudini delle famiglie nella gestione quotidiana della propria abitazione. Affiancata da un tecnico specializzato Bosch, darà suggerimenti per risparmiare e vivere tra le mura domestiche in maniera più “green”, evitando gli sprechi, limitando i consumi e contribuendo alla riduzione delle emissione di polveri sottili nel rispetto dell’ambiente.

Missione Green bosch 3Le famiglie protagoniste sono state scelte durante gli oltre 300 provini che si sono svolti in occasione del Bosch Truck Tour 2016, l’allestimento itinerante di Bosch Termotecnica che, da maggio a ottobre, ha attraversato l’Italia facendo tappa in 15 città dello stivale. L’obiettivo del tour è stato quello di introdurre nel mercato italiano i prodotti per il riscaldamento a marchio Bosch e far conoscere la nuova generazione di soluzioni per il comfort domestico.

www.semplicementerivoluzionaria.it è il sito web creato appositamente per visualizzare e approfondire la conoscenza dei prodotti Bosch, protagonisti anche del programma “Missione Green”.

I backstage di “Missione Green” sono disponibili sulla pagina Facebook Junkers Bosch Italia
https://www.facebook.com/junkersbosch/?ref=ts&fref=ts

 

Condividi