Bologna-Inter: il segreto dei nerazzurri si chiama Handanovic, ma i tifosi sono divisi

SportFair

Samir Handanovic si è reso autore di una prestazione da incorniciare contro il Bologna ed è stato la chiave dei 3 punti per l’Inter

Samir Handanovic - InterL’Inter di Pioli sta avendo un ruolino di marcia impressionante con 9 vittorie nelle ultime 10 partite e tutto ciò grazie anche ad una difesa che ha concesso poco e niente agli avversari. Uno dei protagonisti principali di questo momento dell’Inter è sicuramente Samir Handanovic, che con una grande parata nel finale salva il risultato e permette ai nerazzurri di portare a casa i tre punti.

Il rapporto con i tifosi però non è mai decollato, infatti nei periodi in cui la squadra non girava bene è stato vittima di diverse critiche che hanno fatto pensare anche ad un suo eventuale addio, con il Liverpool in pressing per averlo tra i pali. Adesso le cose sembrerebbero cambiate visto che questa è la miglior stagione di Handanovic all’Inter e molti punti sono stati conquistati anche grazie ai suoi interventi.

Tuttavia il suo comportamento da anti-divo non ha mai fatto spiccare il rapporto con i tifosi, in un mondo che è ormai dominato dai social e dall’appariscenza, Handanovic quando può salta le interviste ed evita polemiche, cercando di rispondere a tutti solo ed esclusivamente sul campo. La sua filosofia infatti sta iniziando a funzionare e i risultati stanno iniziando a venire fuori.

Condividi