/

BMW Motorrad Milano inaugura l’inizio della Never Ending Season con i campioni  dell’EA7 Olimpia

BMW Motorrad Milano 3BMW Motorrad Milano inaugura l’inizio della Never Ending Season di Bmw Motorrad con una esclusiva serata dedicata allo sport con i campioni dell’EA7 Olimpia Milano. Gli ospiti di Bmw Motorrad Milano, dopo un esclusivo cocktail and dinner, potranno assistere all’emozionante incontro di basket di EuroLeague tra EA7 Emporio Armani Milano vs S FC Barcelona Lassa, presso la Sala Belvedere del Mediolanum Forum di Assago.

BMW Milano, filiale commerciale di Bmw Italia S.p.A, dal 2012 affianca l’EA7 Emporio Armani Olimpia Milano, con la quale condivide diversi valori, tra cui il gusto per la sfida e la volontà di migliorare continuamente. Proprio a sottolineare il legame con la squadra di basket meneghina, Bmw Motorrad Milano ha organizzato una serata esclusiva in cui sportività, raffinatezza e tutti i valori di lifestyle propri del marchio si riuniscono in occasione della partita di EuroLeague tra i campioni del Team Milanese e gli spagnoli del FC Barcelona Lassa.

BMW Motorrad Milano 2Spettacolo e sport saranno infatti l’ideale accompagnamento per il lancio del primo appuntamento della stagione motociclistica del marchio dell’elica: la “Sport Experience”, che offrirà a due fortunati vincitori un’esperienza altamente adrenalinica: avranno, infatti, la possibilità di trascorrere un intero weekend ad Imola per la prima tappa Italiana del Campionato Mondiale Superbike, ospiti dell’Althea Bmw Racing Team, e una settimana in sella alle Bmw S 1000 XR o Bmw S 1000 R, per provare dal vivo le emozioni uniche che il motore 4 cilindri in linea può regalare. Dinamica di guida impressionante, carattere sportivo, massimo livello di sicurezza e ottima versatilità caratterizzano non solo il model year 2017 della supersportiva Bmw  S 1000 RR, ma anche le altre componenti della famiglia: la Bmw S 1000 R Dynamic Roadster e la Bmw S 1000 XR Adventure Sport.  L’occasione sarà il modo migliore per festeggiare l’inizio della Never Ending Season di Bmw Motorrad in attesa delle emozioni che continueranno presso tutti gli showroom ufficiali in programma il 25 e 26 febbraio 2017.