Valentina Vignali sui social è una regina di bellezza e sex appeal ma nel privato combatte dal 2012 con un tumore di cui racconta il retroscena
Valentina Vignali parla della malattia: “io ed il mio tumore” – Tutti la vedono così. Attraente e bellissima ma forse non tutti sanno che Valentina Vignali dietro quello spiccato lato femminile che si ritrova ha coraggio e cuore da vendere. La giocatrice di basket infatti non è solo una meravigliosa ragazza, dietro tutto questo splendore c’è anche una donna che ha sofferto e superato un brutto male. Nella giornata nazionale contro il cancro perciò Valentina Vignali ha rilasciato un’intervista alla rivista Oggi in cui racconta il calvario della malattia. Racconta di un post scritto a proposito di ciò e di cui nessuno sembra essersene accorto. Racconta delle critiche ricevute per essere, come gli altri l’accusano, “più una modella che una giocatrice di basket” ed ammette che dopo il tumore alla tiroide nel 2012 solo oggi può tirare un sospiro di sollievo dopo che due mesi fa, all’ultima visita i medici le hanno confermato che la malattia sembra essersi fermata.
Valentina Vignali parla della malattia: “io ed il mio tumore” – “Ho vinto il cancro, ma tutti guardano solo le mie gambe” denuncia Valentina che si sente forte come una roccia dopo tutto questo. Tante sono comunque le gioie nella vita di Valentina che vorrebbe magari fare un reality: “Pechino Express sarebbe il massimo”, annuncia e che è tanto felice con il suo fidanzato di sempre, Stefano Laudoni.