LaPresse/Stefano Colarieti

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo contro Belen Rodriguez e al fianco di Stefano De Martino? Parrebbe proprio di sì, ecco perchè

Belen o Stefano? Maria De Filippi e Costanzo hanno deciso: “la Rodriguez ci ha rotto le scatole” – Sembra che il rapporto tra coloro che erano inseparabili amiche sia tramontato. Belen Rodriguez e Maria De Filippi avranno mica litigato? Dopo che la bellissima show girl è stata assoldata dalla conduttrice per diversi ruoli in tv nei suoi programmi sembra che il rapporto tra le due si sia un tantino raffreddato. L’argentina assente ultimamente dagli schermi tv, però non ha smesso di far parlare di se vista la sua nuova storia d’amore con il pilota Andrea Iannone con cui ha passato l’ultimo mese tra le Maldive e Philip Island.

Belen o Stefano? Maria De Filippi e Costanzo hanno deciso: “la Rodriguez ci ha rotto le scatole” – I coniugi Maurizio Costanzo e Maria De Filippi però sembrano non prendere più le parti della meravigliosa soubrette, anzi. Il giornalista (come riporta Blastingnews) avrebbe ammesso: “personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”. Ha dichiarato Costanzo, parlando anche a nome della moglie. Sul ballerino di Amici a cui Maria De Filippi sta dando sempre più spazio in tv poi Maurizio ammette che è: “una persona fedele ed appassionata”. Cosa avrà fatto incrinare il rapporto tra la conduttrice di Canale 5 e Belen Rodriguez?