Belen insultata, Stefano non ne può più: “ora basta, sono stanco ecco il mio sfogo”

SportFair

Belen insultata su Instagram di Stefano De Martino ma il ballerino si ribella e si sfoga in una risposta tutta da leggere

Belen insultata, Stefano non ne può più – Stefano De Martino e Belen Rodriguez la storia infinita. Un gossip che si sussegue ad un altro gossip, perchè di loro non si parla mai abbastanza. Di ciò sembrano stanchi perfino i diretti interessati che sbottano sempre più frequentemente sui social a risposta dei fan che per sostenere l’uno infangano l’altro e viceversa.

Belen insultata, Stefano non ne può più – Dopo che la Rodriguez era sbottata su Instagram dove aveva risposto ad un fan che gli aveva rimproverato di non conoscere le parole “per sempre” (per leggere l’articolo clicca qui), in questi giorni è stato Stefano De Martino a rispondere per le rime ad una sua fan che per sostenerlo aveva per l’ennesima volta parlato male dell’ex compagna del ballerino. I due che si sono lasciati nel 2015 e che hanno ufficializzato la separazione in tribunale da qualche giorno infatti sembrano cercare di mantenere un equilibrio per il bene del piccolo Santiago.

Belen insultata, Stefano non ne può più – La replica di Stefano De Martino infatti arriva a risposta di questo commento: “spero che Belen si renda conto degli errori che sta commettendo. E senza offesa per Iannone, ma tra te e lui non c’è paragone! Stravinci in tutto!”. Stefano di tutta risposta ha commentato a ciò così: “sono stanco delle persone che insultano Belen, si parla della madre di mio figlio. Per sostenere una persona, non bisogna denigrarne un’altra. Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra, ma c’è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra”. 

Condividi