ph instagram

Belen Rodriguez racconta alle pagine di “Sette”, allegato di Corriere della Sera, i particolari di un’infanzia perduta

Alla ricerca dell’infanzia perduta, Belen Rodriguez shock su ‘Sette’ – Belen Rodriguez, una delle donne più in voga del momento. Una della donne più belle. Splendida, perspicace, audace e con un gusto spiccato per scegliersi gli uomini giusti per finire sulle prime pagine dei giornali, Belen Rodriguez però ci finisce anche da sola sulle copertine. Questa volta in un primo piano meraviglioso, a testimonianza che non è necessario mostrare le curve perchè lei appaia stupenda, Belen Rodriguez si racconta al Corriere della Sera e la sua intervista è quella che spicca sull’allegato del famoso quotidiano.

Alla ricerca dell’infanzia perduta, Belen Rodriguez shock su ‘Sette’ – Su “Sette” infatti ecco che Belen Rodriguez racconta dei retroscena che dietro il suo viso dai lineamenti perfetti e al suo corpo mozzafiato non si capiscono. Giudicarla è facile, ma conoscerla non lo è altrettanto e perciò l’argentina attualmente in vacanza con il nuovo fidanzato Andrea Iannone e con il piccolo Santiago (il figlio avuto dalla precedente relazione con il ballerino Stefano De Martino) ha aperto il suo cuore in quest’intervista che promette particolari scottanti.

Alla ricerca dell’infanzia perduta, Belen Rodriguez shock su ‘Sette’ – Ancora non sono noti i dettagli, ma già il titolo di copertina fa presagire che l’intervista sarà una scoperta dietro l’altra dell’audace Belen Rodriguez. Una storia di vita partita dall’Argentina, stabilita in Italia e che tra alti e bassi amorosi è arrivata al successo che la Rodriguez sta vivendo tra moda e tv. Sulla prima pagina di “Sette” si legge: “la seconda vita di Belen Rodriguez. Ho fatto un sogno che io, il Papa e Maradona…”. L‘incipit appare niente male e continua dicendo: “da un anno va dalla psicoanalista. Alla ricerca della bambina che non è mai stata. E per dimenticare quella pistola che le puntarono alla testa“.

Sette ?? #corrieredellasera #cover @andreavaraniphotographer #closeup @cotrilspa

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: