• LaPresse/Reuters
    LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
    LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
    LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
    LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
    LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Reuters
    LaPresse/Reuters
/

All Star Game 2017, gara delle schiacciate a Glenn Robinson III: il cestista dei Pacers supera in finale Derrick Jones JR,  subito fuori il campione in carica Aaron Gordon

All Star Game 2017 – Gara delle schiacciate: vince Glenn Robinson III – Grande spettacolo nella seconda notte dell’All Star Game 2017, quella delle 3 prove di talento: la prova d’abilità, la gara da 3 punti e quella delle schiacciate. Proprio nell’ultima prova c’è stata forse la sorpresa più grande: lo Slam Dunk Contest è andato a Glenn Robinson III che ha superato in finale Derrick Jones JR. La gara ha visto subito fuori dai giochi il campione in carica Aaron Gordon che, nonostante la schiacciata effettuata con assist di un drone, è stato penalizzato dai diversi tentativi di realizzazione. Terzo posto per DeAndre Jordan penalizzato un po’ dal fisico imponente, ma che ha chiuso con un 41 e un 43 tutto sommato discreti.

All Star Game 2017 – Gara delle schiacciate: vince Glenn Robinson III – Dopo aver dominato il primo round con un 45 e un 50, Derrick Jone JR è crollato nella fase finale, quando al primo tentativo ha sbagliato 3 volte una schiacciata i windmill con il salto su 3 persone. Solo 37 per lui, troppo poco per poter superare Glenn Robinson III che ha chiuso con un 44 e un 50 aggiudicandosi la sfida.

Leggi anche: “All Star Game 2017 – Gara da 3 punti, Thompson fuori al primo round: il vincitore è Eric Gordon! [VIDEO]”

Leggi anche: All Star Game 2017 – Skills Challenge, fuori a sorpresa Isaiah Thomas: Porzingis batte Hayward in finale [VIDEO]”