All Star Game 2017, Gara da 3 punti a Eric Gordon: la guardia dei Rockets batte Irving in finale, delusione Klay Thompson eliminato al primo turno

All Star Game 2017: Gara da 3 punti, il vincitore è Eric Gordon – Grande spettacolo nella seconda notte dell’All Star Game 2017, quella delle 3 prove di talento: la prova d’abilità, la gara da 3 punti e quella delle schiacciate. Nella seconda prova, quella che ha messo alla prova le abilità da ‘cecchino’ dei vari atleti presenti nella gara da 3 punti a trionfare è stato a sorpresa la guardia degli Houston Rockets Eric Gordon.

All Star Game 2017: Gara da 3 punti, il vincitore è Eric Gordon – Nella fase iniziale sono stati eliminati Kyle Lowry, il peggiore con 9 punti, CJ McCollum con 10 punti e Wesley Matthews che ha chiuso con 11. Al primo turno hanno abbandonato la sfida Nick Young con 18 punti e il campione in carica Klay Thompson con lo stesso punteggio. In finale la terza posizione è andata a Kemba Walker contro i 20 di Gordon e Irving che si sono affrontati in un altro spareggio che ha visto trionfare Gordon con 21 punti, 3 in più del play dei Cavs.

Leggi anche: “All Star Game 2017 – Gara delle schiacciate: harakiri Derrick Jones JR, Glenn Robinson III batte tutti! [VIDEO]”

Leggi anche: All Star Game 2017 – Skills Challenge, fuori a sorpresa Isaiah Thomas: Porzingis batte Hayward in finale [VIDEO]”