/

Il 4 MATIC Challenge, evento invernale realizzato da Mercedes e Samsung, invita gli sciatori più appassionati a scendere in pista per una gara ad alte prestazioni

4 MATIC Challenge 11Il Fischer 4matic Tour by Mercedes Benz, lo snowshow invernale che vede la gamma a trazione integrale della Stella protagonista nelle principali stazioni sciistiche italiane, dà il via al 4MATIC Challege e invita gli sciatori più appassionati a scendere in pista per una gara ad alte prestazioni. Al termine della discesa, grazie allo smartwatch Gear S3 di Samsung, partner del 4 MATIC Challenge, verranno, infatti, rilevate frequenza cardiaca, calorie bruciate e velocità media, alimentando una classifica generale ed una classifica specifica per tappa.
4 MATIC Challenge 9In palio, per il miglior sciatore di ogni tappa, un Samsung Gear S3, mentre il vincitore assoluto al termine del 4 MATIC Challenge si porterà in baita un paio di sci e scarponi Fischer, caratterizzati dall’esclusiva livrea 4MATIC. Un paio di sci Fischer by 4MATIC e un Samsung Gear S3 sono, invece, i premi in palio per il secondo e il terzo gradino del podio finale. Per partecipare è sufficiente registrarsi allo stand 4MATIC, indossare lo smartwatch Gear S3 fornito dall’organizzazione e tirar fuori il proprio spirito high perfomance.
4 MATIC Challenge 8Mercedes-Benz ha scelto la tecnologia di Samsung Gear S3 per misurare la performance degli appassionati sciatori protagonisti del 4 MATIC Challenge: un nuovo, coinvolgente appuntamento che animerà le tappe del Fischer 4 MATIC Challenge by Mercedes Benz nelle più esclusive località sciistiche italiane.
Il winter tour della Stella rappresenta alla perfezione gli elementi distintivi della trazione integrale della Stella, dove l’eccellenza tecnologica si realizza attraverso sicurezza e massima performance. Ed è proprio la performance l’elemento vincente che, attraverso la lettura di parametri quali frequenza cardiaca, calorie bruciate e velocità media rilevata, decreterà il vincitore nelle singole tappe e il successivo podio finale.
4 MATIC Challenge 3Tecnologia e alte prestazioni in una combinata vincente grazie alla partnership con Samsung che metterà a disposizione dei partecipanti l’innovativo Gear S3, arbitro assoluto delle performance, cui spetta il compito di rilevare i dati degli sciatori. Per partecipare è sufficiente registrarsi allo stand 4MATIC, indossare lo smartwatch fornito dall’organizzazione e tirare fuori il proprio spirito high perfomance. Fondi stradali con scarsa aderenza, neve e ghiaccio rappresentano le principali insidie dalla guida in inverno: l’habitat ideale per la trazione integrale 4MATIC, capace di adattarsi in maniera istantanea e impercettibile alle differenti condizioni, assicurando sempre la massima sicurezza. Un’attitudine che trova immediata corrispondenza con lo spirito del 4 MATIC Challenge.