LaPresse/Jennifer Lorenzini

Zaza pronto a rientrare alla Juventus dopo il mancato riscatto da parte del West Ham: il Genoa pensa all’attaccante, ma a cifre decisamente più basse

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Zaza-Juventus, le ultime – Dove va Zaza? Quesito di difficile soluzione, almeno al momento. L’unica certezza è che il futuro dell’attaccante non sarà al West Ham, che praticamente ha evitato di schierarlo in campo nell’ultimo periodo affinché non scattasse il riscatto obbligatorio. E attaccante che torna alla Juventus, al momento vera sconfitta di tutta la vicenda. Anche perché la trattativa con il Valencia è definitivamente saltata ed il cartellino di Simone Zaza si è svalutato.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Zaza-Juventus, le ultime – Ritorno in bianconero? No, perché la Juventus per il suo attacco ha fatto altre scelte. Dove andrà dunque Zaza? Nelle ultime ore spuntano altre pretendenti: con il Milan sempre vigile in caso di addio di Bacca, prende corpo la pista Genoa. Ma a cifre decisamente più basse rispetto ai 30 milioni tra prestito e obbligo (mai esercitato per il mancato raggiungimento delle presenze) pattuiti in estate con il West Ham. E il futuro di Zaza resta un intrigo, alla Juventus trovare la giusta soluzione.