Charlotte ha commentato un suo possibile ingresso nella Royal Rumble, mentre un tweet di Sasha Banks potrebbe far pensare ad un suo ingresso stile Beth Phoenix nel 2010

Cattura10La Royal Rumble è ormai alle porte, mancano solo 3 giorni alla notte del 29 gennaio, quella che vedrà fronteggiarsi 30 Superstars WWE con l’unico obiettivo di ottenere una title shot per il main event di WrestleMania33. La lista dei partecipanti non è stata ancora completamente svelata e alcuni indizi farebbero pensare ai clamorosi ingressi di due… divas!  La prima è la campionessa femminile Charlotte che, a ‘Comicbook.com’, si è detta favorevole alla partecipazione alla Royal Rumble.

WWE Roadblock CharlotteHo il titolo femminile e penso che dobbiamo focalizzarci sulla costruzione di una divisione più forte dimostrando che siamo un’attrazione grande quanto la categoria maschile – ha spiegato Charlotte – Quando sarò fuori dal giro titolato, penso che sarebbe grandioso entrare nella Rumble, perché alla fine potrei superare qualcuno degli uomini, ma ci vorrebbe una storyline con un senso. Spero che in futuro, se avremo una divisione abbastanza grande per farlo o se verranno messi insieme Raw e Smackdown, ci sia una Royal Rumble tutta al femminile. Penso che sarebbe fantastico“.

Sasha BanksDa Twitter arriva un’altra possibile candidatura, quella della ‘Boss’ Sasha Banks, che ha commentato con la frase “WWE Heavyweight Champion” e due faccine pensierose, un post con il video dell’ingresso di Beth Phoenix alla Royal Rumble del 2010. Probabilmente sono solo suggestioni, ma l’ingresso di una divas del loro calibro, contribuirebbe ad aumentare il prestigio di una divisione femminile in crescita.