Dopo settimane di attesa, la WWE ha annunciato ufficialmente la presenza di ‘The Heartbreak Kid’ Shawn Michaels alla Royal Rumble!

Shawn MichaelsShawn Michaels – Royal Rumble: HBK ci sarà! – In occasione della prossima Royal Rumble, il primo grande evento di Wrestling del 2017 che si terrà all’Alamodome di San Antonio (Texas), ha iniziato a circolare il nome di Shawn Michaels fra i possibili grandi ritorni in WWE. Nel periodo in cui Goldberg, Lesnar e The Undertaker sono tornati sul quadrato WWE, i fans sognano il ritorno di HBK proprio nella sua San Antonio. Ritorno che a quanto pare sarà realtà. La WWE ha infatti annunciato che Shawn Michaels prenderà parte alla Royal Rumble. Secondo quanto riportato da ‘WorldOfWrestling’, HBK sarà fra i commentatori del pre-show insieme a Jerry Lawler, Renee Young e Booker T. Conoscendo il soggetto, e trattandosi del ritorno in WWE nella sua città natale, non sono da escludere eventuali sorprese sul ring, sia come partecipante o come ‘disturbatore’ durante la Rissa Reale.

Leggi anche la nostra intervista a Bray Wyatt in merito alla Royal Rumble: WWE Royal Rumble – Bray Wyatt si racconta a SportFair: “Family, alleanze e strategie: ecco l’obiettivo! E su Undertaker, Lesnar e Goldberg…”