Wanda Nara disinibita più che mai, in palestra gli esercizi sono hot [VIDEO]

SportFair

Wanda Nara si mostra sexy e disinibita in palestra con degli esercizi che lasciano il web senza fiato

Wanda Nara, la palestra è hot – Wanda Nara è bionda e audace. Dopo l’ultima volta in cui una foto sul suo profilo Instagram aveva scatenato dei ricordi, definibili sexy, di un suo balletto con uno striminzito abitino rosso (per vedere il video clicca qui) al procace ragazza moglie di Mauro Icardi non la smette di provocare i suoi follower uomini.

Wanda Nara, la palestra è hot – La wags infatti non presta attenzione ai richiami che il marito calciatore le aveva fatto sulle foto hot pubblicate sui social, anzi, incalza. La bionda Wanda Nara pubblica infatti un video che lascia tutti a bocca aperta. In leggins aderenti gli esercizi per mantenersi in forma sono davvero sensuali e lei non solo li esegue disinvolta ma pubblica il tutto in un video su Instagram che svela molte perplessità. Wanda Nara infatti è diventata madre di Isabela solo qualche mese fa, ma è madre anche di altri 4 figli di cui 3 avuti con l’ex marito Maxi Lopez. Nonostante ciò l’argentina non smette di provocare via social, sarà il caso di tenerli per se questi video sex Wanda?

 

Entrenamiento con @morawis87 y @waynenytrainer ????????????? súper entrenamiento !!! serious training Burn!!? #teamWayneCrush!!?

Un video pubblicato da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Condividi